Profilo aziendale

La Escavazioni Fratelli Bazzani S.p.A., nasce dalle esperienze che la famiglia Bazzani ha accumulato, nel settore delle demolizioni, delle costruzioni e del movimento terra, in oltre 60 anni di attività.

L’opera, svolta con professionalità e puntualità, il personale altamente specializzato, il parco mezzi costantemente aggiornato ed una particolare attenzione alla sicurezza, all’ambiente ed all’innovazione, hanno permesso alla Escavazioni Fratelli Bazzani Spa di diventare un partner affidabile in grado di affrontare gli interventi più impegnativi.

La Escavazioni F.lli Bazzani Spa dispone di un Sistema di Gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza. E’ in possesso di attestazione SOA (cat. OG3, OG6, OG8, OG12, OS1, OS23) ed è qualificata come Operatore Autorizzato da parte di Enel Rete Gas e G6 Rete Gas.

Dal 2008 la società si è dotata di un Codice Etico e di un Modello di Organizzazione e Gestione ex D.Lgs 231/01. Associata al Collegio Costruttori Edili Biellesi.

La sede legale è a Cossato (BI) presso gli storici locali che hanno visto nascere la società.
La sede amministrativa ed operativa è stata recentemente trasferita nel nuovo centro aziendale di Quaregna Cerreto (BI) dove, su una superficie di oltre 6.000 mq coperti, trovano spazio la Direzione, gli uffici tecnici ed amministrativi, i magazzini, il reparto manutenzione ed i depositi.