Nuovo centro aziendale

Nel comune di Cerreto Castello, al centro del territorio biellese, in una posizione strategica perfettamente collegata alle principali vie di comunicazione, è stato realizzato il nuovo centro aziendale di proprietà della Escavazioni Fratelli Bazzani Spa.

Inserito all’interno di un ampio contesto di pertinenza, comprendente le dotazioni impiantistiche, i piazzali di sosta, le aree di deposito e la viabilità interna, sorge un edificio produttivo di circa 5.800 mq coperti, nel quale trovano spazio gli uffici, i magazzini, le autorimesse e l’officina meccanica.

A partire dall’aprile 2009, la Escavazioni Fratelli Bazzani Spa è pienamente operativa nella nuova sede aziendale, dove ha trasferito la Direzione, gli uffici tecnici, quelli amministrativi e contabili, nonchè la domiciliazione della corrispondenza.

Nella ricerca di una costante razionalizzazione dei costi e di un attenta ottimizzazione delle risorse, è in programma il prossimo trasferimento delle società e di tutte le attività che fanno capo alla Escavazioni Fratelli Bazzani Spa.