Codice etico

La Escavazioni Fratelli Bazzani Spa, in ottemperanza alla normativa ex Dlgs 231/2001 e successive modifiche, ha deciso di dotarsi di un proprio Codice Etico, di un modello di organizzazione e di gestione, e di nominare un Organismo di Vigilanza.

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 7, comma 4 del Dlgs 231/2001, la nostra società ha inoltre adottato un sistema disciplinare idoneo a sanzionare il mancato rispetto delle misure indicate nel modello.

Tutti coloro che operano con la Escavazioni Fratelli Bazzani Spa, o che hanno rapporti di qualsiasi genere con la stessa, sono tenuti a conoscere, accettare e rispettare i principi contenuti nel citato Codice Etico, nel modello di organizzazione e di gestione, e nel sistema disciplinare.

La Escavazioni Fratelli Bazzani Spa ha così ritenuto, tra le prime società sul territorio, di dare attuazione alla suddetta normativa anche al fine di confermare l’impronta etica della sua attività, da sempre svolta con la massima serietà e con il massimo rispetto di leggi, regolamenti, ordini e discipline vigenti.

L’Ufficio Amministrativo è a disposizione per fornire ulteriori informazioni su questi argomenti.

Scarica codice etico