Certificazioni

Per la Escavazioni Fratelli Bazzani Spa la qualità nel lavoro, la salvaguardia dell’ambiente, la salute e la sicurezza del lavoratori, sono componenti fondamentali divenute, nel corso degli anni, parte integrante della gestione aziendale.
Oggi, considerata la sempre maggiore importanza che queste componenti stanno assumendo anche nel mondo economico, la Direzione ritiene necessario rafforzare l’impegno aziendale promuovendo una
Politica della Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza, che deve servire da guida e da riferimento per il personale e per tutte le parti interessate a collaborare con la Escavazioni Fratelli Bazzani Spa.

L’azienda è dotata di attestazione di qualificazione SOA per la partecipazione ad appalti pubblici (nelle categorie OG1/II – OG3/V – OG6/V – OG8/III-bis – OG12/III – OS1/IV-bis – OS23/V).


 
Visualizza Certificato CQOP SOA
 
 
 

 
 
Visualizza CertificatoISO 9001
 
 
 
 
La Escavazioni Fratelli Bazzani Spa è inoltre iscritta, a far data dal 30/04/2015, negli elenchi dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a rischio di inquinamento mafioso istituiti presso la Prefettura – UTG di Biella (c.d. white list – rif. Legge 6/11/2012 n. 190 – D.P.C.M. 18/04/2013).